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FAQ

DOMANDE SUI PRODOTTI
CONSEGNA DELL'ORDINE
PAGAMENTO DELL'ORDINE
TAPPEZZERIA
RESO E CAMBIO
DESIGN E VISUALIZZAZIONE
PROBLEMI CON L'ORDINAZIONE
Come determinare le dimensioni del muro per un ordine?
FAQ FAQ
Per misurare accuratamente il tuo muro, segui le linee guida fornite:
Come misurare i tuoi muri
Come verrà preparato il mio ordine?
FAQ FAQ
La tua carta da parati verrà preparata secondo le dimensioni che hai fornito durante il processo di ordinazione. La tela verrà divisa in sezioni comode, ciascuna fino a 50 cm di larghezza.
La carta da parati viene consegnata in rotoli?
FAQ FAQ
Non utilizziamo metodi di produzione di massa. Invece, impieghiamo tecnologia di stampa di grande formato per produrre l'immagine specificamente per il tuo ordine, considerando tutti i tuoi requisiti. Di conseguenza, la tua carta da parati sarà consegnata in rotoli accuratamente confezionati, pronti per l'installazione.
È carta da parati in tessuto non tessuto?
FAQ FAQ
Sì, tutte le nostre carte da parati hanno un supporto in tessuto non tessuto. Economy e Standard includono un sottile strato di vinile per goffratura, durabilità e resistenza, mentre l'Autoadesiva viene fornita con uno strato adesivo incorporato per un'installazione facile.
Cos'è il rivestimento in vinile?
FAQ FAQ
Il rivestimento in vinile è un sottile strato di PVC applicato su una base in tessuto non tessuto. La presenza del vinile rende la carta da parati resistente ai danni, permette una facile pulizia con una spugna umida e conferisce alla superficie una texture goffrata, simile al tessuto di lino.
Quale materiale dovrei scegliere?
FAQ FAQ
La scelta del materiale dipende dalla stanza dove prevedi di utilizzare la carta da parati. Per le camere dei bambini e le camere da letto, Economy è consigliato poiché fornisce una migliore circolazione dell'aria. Per bagni e cucine, il materiale Standard è ideale grazie al suo rivestimento di lacca aggiuntivo, che respinge l'umidità, lo sporco ed è facile da pulire. Per altre stanze, suggeriamo Economy o Standard poiché offrono una combinazione di durabilità e saturazione del colore vibrante.
Informazioni sui materiali
La carta da parati può essere lavata?
FAQ FAQ
Solo i materiali Economy e Standard possono essere delicatamente puliti con una spugna leggermente umida. Il materiale Standard, con il suo rivestimento protettivo, può anche tollerare detergenti delicati. Per il materiale Economy, consigliamo di usare un panno o una spugna asciutta e morbida per una pulizia delicata. I prodotti di pulizia bagnati non sono raccomandati.
La superficie della carta da parati è opaca o lucida?
FAQ FAQ
La superficie della nostra gamma di carta da parati Economy è opaca, mentre tutte le altre opzioni hanno una finitura satinata.
I materiali sono dannosi per la salute?
FAQ FAQ
Tutti i materiali che utilizziamo sono completamente sicuri per la salute umana e degli animali domestici.
Come posso tracciare l'avanzamento della consegna del mio ordine?
FAQ FAQ
Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracciamento fornito dopo la spedizione del tuo ordine. Invieremo questo numero all'indirizzo email che hai fornito durante il checkout, e sarà anche disponibile nel tuo account sul nostro sito web. Se non riesci a trovare la nostra email, controlla la cartella spam. In alternativa, puoi contattarci all'indirizzo info@tapeko.it per assistenza.
Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa dovrei fare?
FAQ FAQ
Tipicamente, dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito web, sono necessari circa 2-5 giorni affinché l'ordine venga elaborato e spedito per la consegna. Una volta spedito, riceverai un'email contenente un numero di tracciamento, che ti permetterà di monitorare l'avanzamento del tuo ordine. Si prega di considerare il tempo di consegna stimato fornito dal corriere, che di solito è di 3-7 giorni lavorativi. Se abbiamo superato i tempi di elaborazione e consegna per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@tapeko.it.
Posso effettuare un ordine se sono fuori dal Italia?
FAQ FAQ
Certamente! Offriamo consegne in tutti i paesi del mondo. Sei invitato a richiedere la consegna in qualsiasi paese.
Quale servizio di consegna gestirà il mio ordine?
FAQ FAQ
Lavoriamo con società di consegna internazionali leader e affidabili per garantire che il tuo ordine arrivi in sicurezza e puntualmente. Il corriere specifico può variare a seconda della tua posizione, ma tutti i nostri partner sono fornitori fidati e rispettabili.
Quanto costerà la spedizione per il mio ordine?
FAQ FAQ
Ecco le opzioni di spedizione disponibili:
- Standard: 3-7 giorni lavorativi. Costo di spedizione: €0, con un ordine di €50
Cosa comporta la spedizione standard?
FAQ FAQ
La spedizione standard nel Regno Unito non comporta costi aggiuntivi e richiede tipicamente 3-7 giorni lavorativi.
Come posso effettuare il pagamento per un ordine?
FAQ FAQ
Forniamo le seguenti opzioni di pagamento:
- Carte di credito/debito – Paga in sicurezza utilizzando i dettagli della tua carta sul nostro sito web. Non memorizziamo le informazioni della tua carta per maggiore sicurezza.
- PayPal – Paga comodamente attraverso il tuo account PayPal.
- Klarna – Dividi il tuo pagamento in rate o paga dopo, a seconda della tua posizione e dei termini di Klarna.
È disponibile il pagamento alla consegna?
FAQ FAQ
No, attualmente non offriamo il pagamento alla consegna come metodo di pagamento.
I pagamenti online sul sito web sono sicuri?
FAQ FAQ
Garantiamo transazioni online sicure utilizzando una connessione internet protetta e crittografando tutto il processo di pagamento. I dettagli della tua carta non vengono memorizzati per maggiore sicurezza. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Dove dovrei inserire il codice promozionale?
FAQ FAQ
Il codice promozionale dovrebbe essere inserito durante il processo di checkout nel carrello della spesa.
Come posso ottenere un codice promozionale?
FAQ FAQ
Iscriviti alla nostra newsletter sul sito web per ricevere codici promozionali esclusivi per effettuare un ordine.
Posso utilizzare più codici promozionali per un singolo ordine?
FAQ FAQ
Solo un codice promozionale può essere utilizzato per ordine durante il checkout.
Lo sconto del codice promozionale può essere combinato con altri sconti del sito?
FAQ FAQ
Se ci sono promozioni o sconti in corso sul sito web, possono essere combinati con l'uso di un codice promozionale.
Quanti rotoli di carta da parati mi servono?
FAQ FAQ
Personalizziamo la carta da parati in base alle tue misure. Specifica semplicemente le dimensioni del muro che desideri tappezzare quando effettui il tuo ordine. Produrremo quindi e ti invieremo la carta da parati nelle dimensioni specificate, divisa in strisce comode fino a 50 cm di larghezza.
Quanta colla per carta da parati mi serve?
FAQ FAQ
Puoi acquistare la colla per carta da parati insieme al tuo ordine di carta da parati sul nostro sito web. Calcoleremo la quantità di colla necessaria in base all'area totale del tuo ordine. Una confezione della nostra colla copre circa 10m2. Se preferisci acquistare la colla da un altro negozio, puoi calcolare la quantità necessaria in base all'area del tuo ordine e alle istruzioni fornite con quella colla specifica.
Come mescolo la colla per carta da parati?
FAQ FAQ
Versa acqua fredda in un secchio (vedi la confezione per la quantità d'acqua da diluire). Inizia a mescolare l'acqua per creare un effetto vortice. Solo allora, versa lentamente l'intero pacchetto di colla nell'acqua continuando a mescolare. Aspetta 10 minuti, poi mescola di nuovo. La tua colla è ora pronta per l'uso. Nota: Se scegli di usare colla di un altro produttore, segui le istruzioni sulla confezione per la preparazione.
Che tipo di colla mi serve per la tappezzeria?
FAQ FAQ
Quando acquisti le nostre carte da parati, raccomandiamo di aggiungere la nostra colla appositamente progettata al tuo ordine, che è ideale per applicare le nostre fotomurali. Se preferisci acquistare la colla da un altro negozio, avrai bisogno di colla per carta da parati in vinile.
La colla è inclusa nell'ordine?
FAQ FAQ
Hai l'opzione di acquistare la colla insieme alla tua carta da parati dal nostro negozio. Calcoleremo la quantità necessaria in base alle dimensioni della tua carta da parati.
Come applico la colla per carta da parati?
FAQ FAQ
Istruzioni dettagliate per la tappezzeria saranno incluse con il tuo ordine. Puoi anche trovare le istruzioni sul nostro sito web.
La colla dovrebbe essere applicata sul muro o sulla carta da parati?
FAQ FAQ
La colla dovrebbe essere applicata solo sul muro.
Quanto tempo impiega la carta da parati ad asciugare?
FAQ FAQ
Nella maggior parte dei casi, la carta da parati si asciugherà completamente entro 24 ore. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario tempo aggiuntivo. Questo può verificarsi quando si applica carta da parati in tessuto non tessuto rivestita in vinile su un muro spesso che non permette una corretta traspirazione.
La carta da parati dovrebbe essere installata bordo a bordo o sovrapposta?
FAQ FAQ
Il metodo di installazione dipende dall'altezza della carta da parati. Per carte da parati fino a 3,60 metri di altezza, dovrebbero essere installate bordo a bordo. Per carte da parati oltre 3,60 metri di altezza, dovrebbero essere installate con una sovrapposizione, seguita dal taglio della giunzione sul muro.
Quali strumenti sono necessari per la tappezzeria?
FAQ FAQ
Per il processo di tappezzeria, avrai bisogno dei seguenti strumenti:
- Un secchio per mescolare la colla per carta da parati
- Una penna o matita per segnare il muro
- Un taglierino o un cutter per carta da parati
- Una spugna o un rullo a pressione
- Un rullo da pittura per applicare la colla sul muro
- Una spatola o una spazzola lisciante
- Una livella per garantire un'installazione dritta
Qual è la politica di reso e cambio?
FAQ FAQ
La nostra politica di reso e cambio può essere trovata nella pagina designata sul nostro sito web - Politica di reso e rimborso. Si prega di consultare quella pagina per informazioni dettagliate.
Posso cambiare il mio ordine?
FAQ FAQ
Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato, sei idoneo per cambiare il tuo ordine. In tali casi, devi restituirci l'articolo, e noi ti forniremo nuove carte da parati senza costi aggiuntivi per sostituire quelle difettose. Nota importante: Ti preghiamo di ispezionare accuratamente la carta da parati al ricevimento e prima dell'installazione, poiché non siamo in grado di cambiare carte da parati che sono già state applicate al muro. Inoltre, tieni presente che hai una finestra di 30 giorni per i resi.
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa dovrei fare?
FAQ FAQ
Entro 30 giorni dal ricevimento della carta da parati, puoi esercitare il tuo diritto di cambiare o restituire l'articolo. Per procedere con questo, ti preghiamo di contattarci via email. Il nostro responsabile ti guiderà attraverso i passaggi necessari.
Come posso richiedere un rimborso?
FAQ FAQ
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Per avviare un rimborso, ti preghiamo di contattarci via email - info@tapeko.it. Il nostro responsabile ti fornirà istruzioni su come procedere.
Quali prodotti sono considerati difettosi?
FAQ FAQ
Le seguenti condizioni sono considerate come difetti:
- Carte da parati con colori diversi su tessere diverse
- Carta da parati danneggiata o strappata
- Ordini incompleti
- Ricezione di un'immagine che non hai ordinato
È possibile ordinare carta da parati con la mia foto?
FAQ FAQ
Certamente! Puoi effettuare un ordine per carta da parati con la tua foto inviandoci un'email a info@tapeko.it.
Potete modificare l'immagine, come rimuovere elementi o cambiare colori?
FAQ FAQ
Assolutamente! I nostri designer possono soddisfare le tue richieste specifiche, come rimuovere o aggiungere elementi all'immagine, cambiare colori o regolare la saturazione. Ti preghiamo di contattarci via email o includere le tue preferenze come commento nel tuo ordine.
Non ho ricevuto una conferma del mio ordine. Cosa dovrei fare?
FAQ FAQ
Se non hai ricevuto una conferma dell'ordine, potrebbe essere dovuto a un problema tecnico. Ti preghiamo di inviarci un'email a info@tapeko.it, e il nostro responsabile ti fornirà la conferma necessaria del tuo ordine.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
FAQ FAQ
Puoi modificare o cancellare il tuo ordine finché non è stato ancora inviato per la stampa. Tipicamente, questo avviene entro poche ore dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web. Per apportare modifiche o cancellare il tuo ordine, contatta il nostro responsabile via email. È importante notificarci il prima possibile se identifichi errori nel tuo ordine.
Come posso tracciare lo stato del mio ordine?
FAQ FAQ
Ti invieremo notifiche via email riguardanti eventuali aggiornamenti o modifiche nello stato del tuo ordine. Ti preghiamo di assicurarti di controllare la cartella spam se non hai ricevuto email da noi. Se hai domande o preoccupazioni, sentiti libero di inviare un'email al nostro responsabile, che ti assisterà ulteriormente.

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