Termini e condizioni

INFORMAZIONI SU DI NOI:

Questo sito è di proprietà e gestito da KLW Sp. z o.o.

Indirizzo:

st. Rakowiecka 41/10

02-521, Mazowieckie Wojewodztwo,, Warszawa

Codice fiscale: 9223057591

E-mail: [email protected]

Coordinate bancarie:

Powszechna Kasa Oszczędności Bank Polski SA

PL29 1020 5356 0000 1202 0241 0215

Di seguito sono riportate le informazioni che descrivono in dettaglio i termini in base ai quali forniamo i nostri prodotti e servizi. Acquistando uno qualsiasi dei prodotti presenti su tapeko.it o utilizzando il nostro sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini.

Per contattarci, inviateci un’e-mail all’indirizzo [email protected].


INFORMAZIONI GENERALI:

I presenti termini e condizioni confermano i termini legali (Termini) in base ai quali venderemo i Prodotti indicati sul nostro sito web (Sito web).

La nostra Informativa sulla privacy, le Condizioni d’uso del sito web, le Informazioni sulla spedizione e sul pagamento e l’Informativa sui cookie sono parte integrante delle presenti Condizioni e, ove applicabile, i collegamenti ipertestuali a tali informazioni sono indicati nelle presenti Condizioni.

Le presenti Condizioni si applicano a qualsiasi accordo tra noi per la vendita di Prodotti (Accordo). Si prega di leggerli attentamente e di assicurarsi di averli compresi prima di effettuare un ordine. Si consiglia inoltre di stampare una copia delle presenti Condizioni per riferimento futuro.

KLW Sp. z o.o. gestisce un sito web, tapeko.co.uk, che offre sfondi fotografici personalizzati. KLW Sp. z o.o. in qualità di proprietario e amministratore del sito, è anche parte di tutte le persone giuridiche e fisiche che utilizzano il sito web tapeko.it o acquistano i prodotti presentati sul sito web.

Il Cliente è una persona giuridica o un individuo che utilizza il sito web o effettua acquisti su di esso.

Il cliente si impegna a indicare nel modulo d’ordine informazioni complete e affidabili (nome, indirizzo, ecc.). In caso di indicazione di dati errati, il cliente è responsabile dei danni causati.

Ci riserviamo il diritto:

● apportare modifiche al sito web o rimuoverlo (temporaneamente o permanentemente) senza preavviso

● di modificare i presenti termini di servizio in qualsiasi momento. Le modifiche apportate sono efficaci a partire dalla data di pubblicazione (elencata in fondo a questa pagina). È responsabilità del cliente assicurarsi di leggere la versione più recente ogni volta che utilizza il sito web.


UTILIZZO DEL SITO WEB:

Il diritto dell’utente di accedere e utilizzare i nostri siti web è regolato dalle nostre Condizioni d’uso del sito web.


COME UTILIZZIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI:

Utilizzeremo i vostri dati personali solo in conformità con la nostra Politica sulla privacy. Vi preghiamo di leggere attentamente questa informativa e di assicurarvi di averla compresa.


LE MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO TRA NOI:

Il nostro processo di checkout consente di correggere eventuali errori in qualsiasi momento. Vi preghiamo di leggere e rivedere il vostro ordine in ogni sua fase per evitare possibili errori.

Dopo aver effettuato un ordine, vi invieremo un’e-mail di conferma della ricezione (conferma dell’ordine). Tuttavia, ciò non significa che l’ordine sia stato accettato da noi, poiché la conferma arriva automaticamente.

La nostra accettazione dell’ordine avverrà automaticamente a partire dalla data di consegna del Prodotto o 7 giorni dopo l’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine. Il contratto tra noi si formerà solo in questo momento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare un ordine qualora sospettassimo che l’utente stia acquistando Prodotti per la rivendita a fini commerciali in un modo che, a nostra esclusiva discrezione, potrebbe essere dannoso per il nostro marchio, la nostra offerta ai clienti o la nostra attività.


COME PAGARE:

Potete pagare i Prodotti ordinati sul nostro Sito Web con una carta di debito o di credito o con PayPal.

Il pagamento dei Prodotti (comprese le spese di spedizione) sarà addebitato sulla carta di pagamento (o sul conto PayPal, se applicabile) al momento dell’ordine. Ciò non significa che l’ordine sia stato accettato e se per qualsiasi motivo l’ordine non viene accettato o non siamo in grado di consegnare i Prodotti ordinati, verrà effettuato un rimborso completo.

Se pagate i Prodotti con PayPal, per verificare la vostra identità e assicurarci che il vostro conto PayPal non venga utilizzato senza il vostro consenso, controlleremo il vostro nome, l’indirizzo e le altre informazioni personali da voi fornite durante il processo d’ordine con i relativi database di terze parti. Utilizzando PayPal come metodo di pagamento, l’utente acconsente a tali controlli e riconosce che il conto PayPal utilizzato è suo. Tutti i pagamenti PayPal sono soggetti all’autorizzazione di PayPal.


PREZZO DEL PRODOTTO:

Il prezzo dei prodotti indicato nelle schede prodotto sul sito web è il prezzo per 1 metro quadro con il materiale più richiesto sul nostro sito web.

Il prezzo finale del prodotto viene calcolato in base all’area dell’ordine, al materiale selezionato e alle opzioni aggiuntive che l’utente ha scelto al momento della creazione dell’ordine.

Di solito verifichiamo i prezzi dei prodotti al momento della ricezione dell’ordine e, se riscontriamo un errore nel prezzo dei prodotti ordinati, vi contatteremo per darvi la possibilità di continuare ad acquistare il prodotto al prezzo corretto o di annullare l’ordine. Non elaboreremo l’ordine finché non avremo ricevuto la vostra risposta. Se non riusciamo a contattarvi utilizzando le informazioni di contatto che ci avete fornito durante il processo di ordinazione, considereremo l’ordine come annullato e ve lo comunicheremo per iscritto.

Il prezzo di tutti i Prodotti è comprensivo di IVA, ma esclude le spese di spedizione e i dazi doganali.


CONSEGNA

Per informazioni dettagliate sul servizio di spedizione, sui luoghi di consegna e sui costi, consultare le nostre Informazioni su spedizione e costi.

Nel Regno Unito e in Europa, i nostri pacchi vengono spediti tramite UPS.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dal vettore. La società di logistica potrebbe addebitare ulteriori tasse e tariffe doganali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’ufficio doganale locale o la società di spedizioni.

Quando il pacco è stato spedito, riceverete un’e-mail di conferma con i dettagli della consegna e le informazioni su come tracciare il vostro ordine.

Tutte le date e i tempi di consegna indicati sono indicativi. Anche se faremo del nostro meglio per rispettarli, non saremo ritenuti responsabili se non riusciamo a farlo.

Vi informeremo se, per nostra colpa, non saremo in grado di consegnare la merce entro il termine indicato sul sito web. In tal caso, vi daremo la possibilità di attendere i prodotti o di annullare l’ordine e ricevere un rimborso completo.

Vi consigliamo vivamente di non assumere installatori prima che il vostro ordine sia stato consegnato e ispezionato da voi. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali costi o spese di terzi sostenuti a causa della mancata consegna di un ordine o di ordini che non sono stati ispezionati alla consegna.

Non siamo in grado di elaborare gli ordini e di effettuare le spedizioni nei giorni festivi o di domenica nel Regno Unito.

Tutti gli ordini saranno consegnati allo stesso indirizzo e con un’unica spedizione.

Vogliamo assicurarci che tutto sia a posto con il vostro ordine, quindi vi invitiamo a controllarlo attentamente al momento della ricezione e a comunicare al nostro servizio clienti entro 24 ore tramite posta elettronica eventuali prodotti mancanti o danneggiati. Comunicarlo entro questo lasso di tempo facilita le indagini e ci consente di organizzare una sostituzione o un rimborso, se necessario.


CAMBIO E RESTITUZIONE

Per conoscere la nostra politica di restituzione e sostituzione, fare clic qui.


RESPONSABILITÀ

Fatta eccezione per i rimedi indicati nella sezione Cambio e restituzione, se un Prodotto da noi fornito si dimostra danneggiato o difettoso, lo rifaremo o offriremo un rimborso.

Se non siamo in grado di adempiere ai nostri obblighi ai sensi del Contratto a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, o se consegniamo un Prodotto danneggiato o difettoso, non accetteremo in nessun caso la responsabilità per qualsiasi richiesta di mancato guadagno o per qualsiasi perdita, danno o spesa speciale o consequenziale.


BAMBINI

Non vendiamo i nostri prodotti ai bambini. Solo i maggiorenni possono effettuare un ordine sul sito web.


ALTRI TERMINI IMPORTANTI

Il nostro sito web e i suoi contenuti, e qualsiasi contratto derivante dal suo utilizzo, saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, contattate il nostro servizio clienti.

Carrello