Politica di rimborso e restituzione

Posso cambiare il mio ordine?
È possibile cambiare l’ordine se si riceve un articolo difettoso o danneggiato.
In tal caso, è necessario rispedire l’ordine a noi. Produrremo e invieremo gratuitamente nuovi sfondi per sostituire quelli difettosi.
Attenzione: Si prega di ispezionare attentamente la carta da parati al momento della ricezione e prima di incollarla, in quanto non potremo cambiare la carta da parati che è stata incollata alla parete. Inoltre, ricordate che avete 14 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
Entro 14 giorni dal ricevimento della carta da parati, è possibile esercitare il diritto di sostituzione o restituzione. Per farlo, contattateci per posta. Il nostro responsabile vi spiegherà come procedere in questo caso.

Come effettuare un rimborso?
È possibile rimborsare l’importo dell’ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce nel caso in cui si sia ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato.
A tal fine, vi preghiamo di contattarci per posta. Il nostro responsabile vi spiegherà come procedere in questo caso.

Quale prodotto è considerato difettoso
Sono considerati difettosi i seguenti elementi:

  • sfondi con colori diversi su piastrelle diverse;
  • carta da parati danneggiata o strappata;
  • avete ricevuto un ordine incompleto;
  • avete ricevuto l’immagine che non avete ordinato.
Carrello