Politica di rimborso e restituzione

DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE PER LA RESTITUZIONE DEGLI SFONDI FOTOGRAFICI

Avete 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento per restituire o cambiare gli sfondi fotografici. Per essere idoneo, il prodotto deve essere inutilizzato e privo di segni di usura, lacune, graffi o abrasioni.

DIRITTO DI RESTITUZIONE DI PRODOTTI DI QUALITÀ INSODDISFACENTE

Se il prodotto arriva con difetti quali errori di stampa (strisce, macchie non presenti nell’immagine ordinata), immagini o materiali errati, danni visibili dovuti al trasporto o parti mancanti, provvederemo alla sostituzione senza costi aggiuntivi.

In caso di danni alla consegna, chiedete al corriere di aprire il pacco in vostra presenza, di documentare il danno e di scattare delle fotografie. Inviateci questa documentazione per un ulteriore esame del vostro reclamo.

Per avviare un reso, contattare il nostro responsabile tramite chat, hotline o inviando un’e-mail a info@tapeko.it.

CASI IN CUI NON ACCETTIAMO RESI

Non possiamo accettare cambi o restituzioni nei seguenti casi:

  • Se il prodotto è danneggiato senza colpa del vettore.
  • Se il prodotto è stato usato, comprese le carte da parati applicate e gli adesivi usati.
  • Ordini personalizzati su misura.
  • Se il reclamo viene presentato oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

PROCEDURA DI RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE

Accettiamo resi o cambi di carta da parati in condizioni nuove e non utilizzate, nella confezione originale. Una volta ricevuto l’articolo, il nostro personale effettuerà un controllo di qualità entro 2-5 giorni lavorativi. Dopo il controllo, procederemo al rimborso o alla sostituzione entro 14 giorni lavorativi.

NOTA
I difetti tecnici non comprendono le differenze di colore dovute a differenze di apparecchiature come monitor di computer, telefoni o tablet.
Non si accettano reclami dopo l’applicazione della carta da parati.
Se avete ulteriori domande o bisogno di assistenza, contattateci!

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